Rinnuovo Tessera FIG

RINNOVO TESSERE FIG. : ricordiamo a tutti i nostri soci che il rinnovo della quota 2017 con tessera F.I.G. deve essere eseguita entro e non oltre il 25 gennaio, il pagamento della quota potrà essere eseguito con : bonifico , bancomat, assegno o contanti:

Chiediamo ai giocatori Soci di rispettare le date in modo da permetterci di effettuare la richiesta in FEDERAZIONE prima del 31 dicembre onde evitare il ritardo da parte del circolo e F.I.G. nella procedura della TESSERAMENTO in considerazione che tutti i Club Italiani effettueranno il rinnovo il 31/01/2017
tutti i giocatori devono essere tesserati F.I.G. entro il 31 gennaio 2017 ! Oltre a tale data i giocatori avranno la loro tessera disattivata e non potranno accedere ai campi e alle iscrizioni alle gare.

Quota sociale – Socio Effettivo € 420 + 75 tessera F.I.G.

La direzione
Il LAGHETTO GOLF CLUB