Challenge d’autunno 2015

Con la gara di sabato 12 Settembre inizierà il CHALLENGE d’Autunno 2015, circuito di 6 gare individuali (Stb) con premi di 1°, 2°, 3° cat. Nell’ambito di ciascuna gara, si svolgerà il Trofeo Challenge a squadre composte da 2 giocatori somma dei 2 scores. Per il punteggio finale si terrà conto di 5 gare su 6 e, nel caso in cui giocasse un solo componente della squadra, ai fini del punteggio di torneo, verrà attribuito un bonus di 10 punti.
A inizio circuito saranno definite le squadre, che potranno essere formate volontariamente o, in alternativa, il circolo provvederà a fare gli abbinamenti mancanti.
I componenti delle squadre potranno giocare in orari differenti o insieme. Alla fine del torneo saranno premiate le prime due squadre classificate.

La Commissione Sportiva