Circuito
Golf Laghetto@Ambrosiano

Regolamento gara

Il circuito Golf Laghetto@Ambrosiano2020 si svolgerà presso Golf Club Ambrosiano ed è aperto a tutti i giocatori dilettanti iscritti alla Federazione Italiana Golf e associati al Campo Pratica Laghetto.

I vincitori della classifica a punti: 1° classificato di 1ª  categoria, 1° classificato di 2ª  categoria, 1° classificato di 3ª  categoria accederanno al premio finale a Hilton Vilamouraa Cascatas Golf Resort&Spa (Portogallo)

10 PROVE DIQUALIFICA:

28 Giugno

12 luglio

09 agosto

29 agosto

06 settembre

27 Settembre

10 ottobre

24 ottobre

08 Novembre

15 Novembre

Formula 18 buche stableford – 3 categorie

(1a cat. hcpgioco ris. 0/12 – 2a cat.hcpgioco ris. 13/20 – 2a cat.hcpgioco lim. 21/36 ).

Premi: 1° e 2° netto per cat.

Al termine di ogni gara a tutti i giocatori, in base alla loro classifica di gioco, escludendo i giocatori non classificati, verranno assegnati i seguenti punteggi:

1°     25 punti
2°    20 punti
3°     15 punti
4°     12 punti
5°       8 punti
6°       6 punti
7°       4 punti
dal  8°  in poi  2 punti

I team nelle partenze delle ultime 3 tappe del circuito nazionale verranno effettuati in base alla posizione di classifica generale.

Regolamento per la finale nazionale.

Se un finalista rinuncia alla finale il diritto a partecipare verrà esteso ai successivi classificati. In caso di parità nella

“money-list” accederà alla finale il giocatore che ha partecipano al maggior numero di gare di qualifica, in caso di ulteriore parità si qualificherà il giocatore che avrà ottenuto il maggior numero di punti nell’ultima gara valida per la qualifica, quindi la penultima gara valida e così di seguito fino alla prima gara.

Il Golf Laghetto@Ambrosiano2020 verrà ritenuto regolarmente valido anche se una o più prove di qualifica non potranno avere luogo.

Nel caso in cui un finalista rinunci alla finale il diritto a partecipare potrà essere esteso ai successivi classificati.

Programma Absolute Travel

Primavera 2021

1° giorno:    MILANO Ritrovo dei Sigg. Partecipanti direttamente in aeroporto di Milano in tempo utile per la partenza. Trasferimento con auto pulmann riservato in Albergo e sistemazione nelle camere.
Prova Campo.

2° giorno:  Prima colazione all’Hotel. Prova campo.

3° giorno:  Prima colazione all’Hotel. Prova Campo.

4° giorno:  Prima colazione all’Hotel.

L’ospitalitàcomprende:

– passaggi aerei

– trasferimento con auto pullmann dall’aeroporto all’Hotel e viceversa

– sistemazione per la durata di 3 notti.

– trattamento di Pernottamento e prima colazione.

– green fees per 3 giorni al golf.

L’ospitalità non comprende:

– il pranzo, la cena, le bevande, le mance, gli extra personali in genere e tutto quanto non espressamente menzionato nella voce l’ospitalità comprende.

N.B. E’ possibile avere un accompagnatore, in camera doppia, con un prezzo convenzionato.