Lettera dal Presidente

A TUTTI I SOCI ISCRITTI 2020

Carissimi Soci/e,
La brutta situazione che stiamo vivendo a volte ci toglie il fiato, altre ci mette nelle condizioni di vedere positivo e trovare le risorse per un energia spinta dal desiderio di andare avanti e guardare al futuro altre volte ancora ci fa pensare al 2010 quando la notte del 15 agosto il gravissimo incendio distrusse tutto rendendo la nostra storia di club in cenere, ne una fotografia ne un oggetto nulla non si salvò nulla, anche il nostro amatissimo cane fu vittima di quell’evento drammatico, ma l’incendio non ci tolse la voglia di ricominciare.

Molti di voi che ancora oggi frequentano il CAMPO PRATICA / IL GOLF CLUB IL LAGHETTO e molti altri amici che non frequentavano più da anni ci dimostrarono un grande AFFETTO, un attaccamento a noi alla famiglia, alla signora Mirella, solidarietà per il vostro Club gesti affettuosi che si dimostrano solo alla propria famiglia.

Siamo andati avanti, abbiamo ricostruito, per mesi siete venuti sotto una tenda a prendere il caffè o mangiare un panino, la vostra dimostrazione di Amore per noi è rimasta indelebile.

Oggi ci ritroviamo nella stessa situazione, non è più un incendio ma un maledetto VIRUS che toglie a tutti il respiro, ma ci mette tanta e solo tanta paura

In questi due mesi siamo andati avanti, non ci siamo mai fermati, l’amore e la cura per il mantenimento del campo pratica, delle vostre amate buchette, dei fiori dei green è quotidiano, mai abbiamo pensato “stop fermiamoci!” Ogni giorno pensiamo a come accogliervi al meglio, perché come ci dicono IL GOLF SARA’ IL PRIMO SPORT AD APRIRE LE PORTE.

Noi saremo qui, non scappiamo! vi aspettiamo, troveremo il modo anche questa volta di darvi riconoscenza per l’affetto che ci dimostrate, allo stato attuale non sappiamo quale potrà essere la modalità per venirvi incontro per i giorni di pratica non fatta ma sappiate che ci saremo!

Desideriamo salutarvi con una citazione di Sant’Agostino.

“La speranza ha due bellissimi figli: lo sdegno e il coraggio. Lo sdegno per la realtà delle cose; il coraggio per cambiarle.”

Un abbraccio
Mirella Zaglia