Il Laghetto On Tour

Carissimi Amici Soci,

… è passato un po’ di tempo dalla nostra ultima news! Ripartiamo insieme con tantissime novità.!

La stagione sta per iniziare e dobbiamo scaldare lo swing per l’imminente stagione agonistica. Il 2017 porta delle buone dai green del Laghetto Golf Club.

A grande richiesta abbiamo rispolverato il circuito gare IL LAGHETTO ON TOUR, circuito che negli anni ’70,’80’90 si chiamava CAMPO PRATICA MIRELLA CUP – è stato un dei primi circuiti golf dei campi Lombardi, poi qualche gara qua e là e qualche tappa in giro per il mondo. Ora si riprende con grande energia e voglia di far divertire a giocare tutti i nostri Soci , di 1°- 2°-3° e HCP 54 nei campi dell’area milanese e non.

Siamo in fase di ultimazione per la conferma delle date e fra pochissimo avrete tutte le date saranno confermate con i dettagli della finale Nazionale.

Vi aspettiamo numerosi!

Puoi essere anche tu uno dei nostri Sponsor, chiamaci ti daremo tutti i dettagli e siamo sicuri che non perderai l’occasione!

Il protagonista dell’evento sei Tu!

Laghetto on Tour
Cat. Soci Laghetto: 18 Stableford – hcp – 2 cat. (0-20, 21-36-54) 1°, 2° netto, 1° Lordo
Cat. Amici e Soci: 18 Stableford – hcp – cat. unica 1° netto, 2° netto

La finale nazionale sarà solo riservata ai Soci del Laghetto