SAVE THE DATE! Lunedì 8 giugno 2015 tutti al Golf Club il Laghetto per la XVIII Edizione di BIMBINGARA

Iscrizioni Bimbingara 2015

Regolamento Bimbingara 2015

Modulo iscrizione Bimbingara 2015

Cara mamma, caro papà

Scarica qui la locandina

Foto Bimbingara 2015

Ringraziamenti Bimbingara 2015

Risultati bimbingara 2015

La manifestazione per bambini più attesa dell’anno promossa dal Comitato Regionale Lombardo – Federazione Italiana Golf e organizzata da Gabriella Gargiulo Petrillo, Delegato Provinciale di Milano e Monza-Brianza.
Per tutti i bambini nati dal 2003 al 2009, tesserati FIG ma non classificati, che hanno già frequentato almeno un corso di golf in un Circolo della Lombardia e che, a giudizio del loro maestro, siano in grado di giocare in campo.
I bambini, divisi per età in tre categorie, si cimenteranno in una gara di 4 buche in campo e di 9 buche sul putting green;
Non può mancare il “driving contest” per vedere chi… la spara più lontano e il “nearest to the pin” per vedere chi… la mette più vicino!
I giocatori… in erba apprenderanno così i primi rudimenti delle regole e dell’etichetta del golf grazie ai numerosi volontari che, in veste di marshal, li seguono lungo il percorso.
Bimbingara è diventata famosa negli anni anche per i giochi, l’animazione, la magia dell’illusionista ed i premi: magliette, cappellini, zainetti e medaglie-ricordo sono distribuiti a tutti i partecipanti.
L’organizzazione invita tutti i rappresentanti della Federazione Golf, dei Circoli, del Coni, dei Professionisti e della stampa: li ringrazia anticipatamente per la loro partecipazione e spera di poterli contare davvero numerosi.