Contest fotografico by Laghetto Golf Club

Novità dell’estate – Concorso fotografico riservato ai Soci!!!

Inviate le vostre 3 foto più belle scattate sul campo da golf dove avete giocato questa estate o foto particolari a tema golf, esclusivamente a tema golfistico.
Devono perciò ritrarre immagini di gioco, scorci di percorsi, attrezzatura da golf o altri elementi pertinenti al mondo del golf.

Verranno pertanto eliminate automaticamente le immagini che non risponderanno a tali requisiti.

Saranno inoltre eliminate le immagini volgari, oscene, o che in qualche modo possano essere considerate dalla redazione offensive per gli utenti. La redazione si riserva la facoltà di eliminare le foto che ritiene non idonee alla partecipazione al concorso.

Le foto saranno poi visionate dal Direttore di un settimanale importante insieme allo staff del Golf Club Il Laghetto che giudicheranno la miglior foto,

IL vincitore del concorso riceverà il premio che verrà consegnato durante la cerimonia di premiazioni autunno/inverno, a Novembre.
La mail per mandare le foto è: segreteria@illaghettogolfclub.it

Regolamento Contest Fotografico