75° Open d’Italia: Ingresso gratuito

75° Open d’Italia: Ingresso gratuito per i tesserati FIG e per gli Under 14
I titolari della tessera federale ed i ragazzi e le ragazze sotto i 14 anni potranno inoltre usufruire di due green fee gratuiti per giocare al Golf Nazionale di Sutri (VT) e al Golf del Ducato di Parma, Circolo nel quale riceveranno anche un kit di benvenuto.

Caro Presidente,

La prego di voler informare i soci del Suo Circolo delle novità previste per gli spettatori del 75° Open d’Italia in programma al Gardagolf Country Club dal 31 maggio al 3 giugno p.v.

Di comune accordo con l’Advisor Infront (detentore dei diritti di ticketing) la Federazione ha stabilito di istituire un biglietto di ingresso a pagamento per assistere al 75° Open d’Italia.

Tale provvedimento però non riguarderà i tesserati FIG e tutti i ragazzi e le ragazze under 14 ai quali verrà riservato l’ingresso gratuito per tutta la durata della manifestazione.
Non solo. Avranno anche il vantaggio di ricevere 2 green fee per giocare gratis al Golf Nazionale di Sutri (VT) e al Golf del Ducato di Parma, Circolo nel quale riceveranno anche un kit di benvenuto.

Nell’ambito del Progetto Ryder Cup 2022, la volontà della FIG è quella di dare valore alla tessera federale attraverso iniziative che offrano vantaggi ai nostri iscritti. In quest’ottica stiamo studiando insieme ad alcuni partner delle promozioni ed agevolazioni che verranno ufficializzate nei prossimi mesi.

Nel ricordarLe di dare la massima diffusione della presente comunicazione, La ringrazio della collaborazione e Le invio cordiali saluti.

Gian Paolo Montali
Direttore Generale Progetto Ryder Cup 2022